Calciomercato.com

  • Sneijder-Manchester United: sì, con la Nike

    Sneijder-Manchester United: sì, con la Nike

    Il Manchester United si allontana da Wesley Sneijder. A spaventare il club inglese è lo stipendio del giocatore, quei 6,5 milioni di euro che in casa Red Devils no n sono pagati neanche al giocatore più rappresentativo Wayne Rooney. Però l'idea Wesley in maglia rossa in Inghilterra piace e neanche poco, e sono diversi gli sponsor che spingono per vedere l'olandese in Premier League.

    L'ultima soluzione al problema ingaggi arriva dalla NIke, sponsor tecnico del Manchester e sponsor personale di Sneijder. Secondo il Corriere dello Sport oltre Manica si sta pensando ad un aiutuno da parte del colosso dell'abbigliamento sportivo, disponibile a contribuire economicamente allo stipendio del giocatore pur di vederlo con la maglia dello United.

    Con Eto'o sempre piuù vicino alla èpartenza sembra però difficilmente ipotizzabile che l'Inter si privi anche di Wesley, a meno che l'accoppiata Manchester-Nike non si decida a fare un'offerta davvero irrifiutabile.

    Un'ultima riflessione: come è possibile che in un calcio in crisi come quello italiano ci siano squadre con un monte ingaggi superiore a quello di una squadra come il Manchester United, vice campione d'Europa e al momento unica squadra a poter competere con il Barca? Qualcuno dovrà porsi delle domande, qualche calciatore dovrà farsi un esame di coscienza e forse qualcuno dovrà decidere di cambiare qualcosa...

    Altre Notizie