Calciomercato.com

  • Sneijder, Stramaccioni non è Ranieri

    Sneijder, Stramaccioni non è Ranieri

    Stasera l'Inter sfiderà la Fiorentina nell'ottica di cercare di strappare la prima vittoria a San Siro e fermare la corsa di una delle squadre piuù in forma. Ma, soprattutto, sarà un banco di prova per Andrea Stramaccioni, che cercherà ancora una volta di capire se può fare a meno di Wesley Sneijder.

    In questo periodo gli infortuni stanno minando la rosa dell'Inter e il discorso legato al centrocampista olandese va oltre il semplice stop agonistico. Perché che ci sia un problema di convivenza tra lui e Cassano è risaputo: quando i due hanno giocato assieme, l'Inter non ha mai vinto. Quando è uscito Wes per fare posto a FantAntonio, i nerazzurri hanno conquistato i tre punti (vedi sfide a Torino e Chievo).


    Per Sneijder stiramento non grave ma nemmeno leggero. Anche se il passato dice che non sempre l’Inter ha risentito così tanto della sua assenza, difficilmente si sentirà dire a Stramaccioni quello che diceva Ranieri; ovvero che l’Inter non può permettersi l’olandese. Ieri il tecnico si è limitato a non eleggerlo a indispensabile". Un Wes sempre più legato a Stramaccioni e all'Inter. Se sarà giusto lo dirà solo il campo.


    Altre Notizie