Calciomercato.com

  • Juve, Sneijder salta definitivamente!

    Juve, Sneijder salta definitivamente!

    • FZ
    17.20 Niente Juventus per Sneijder. Secondo quanto appreso in esclusiva da calciomercato.com il Galatasaray ha comunicato ufficialmente alla Juve che il cartellino dell'olandese costa 15 milioni di euro e che non ci saranno sconti, una cifra che Marotta non ha nessuna intenzione di spendere. La trattativa è saltata definitivamente. Lo stesso Sneijder ha avvalorato con un tweet che suona come un appello per tutti i tifosi del club turco: "Venite a vedere le partite casalinghe al Galatasaray in questa seconda parte della stagione per sostenerci nel nostro cammino verso la quarta stella".

    16.23 Sneijder alla Juve, un'idea che rimarrà tale. Almeno a sentire le parole dell'agente a Hurriyet: "E' felice qui e non comprendo l'ottimismo della Juventus. Sneijder ha contratto valido ancora per un anno e mezzo e rimane al Galatasaray. Se la Juventus lo vuole, versi 20 milioni di euro"

    15.45 Wesly Sneijder non si muove dal Galatasaray. Le notizie che arrivano da Istanbul confermano quanto anticipato questa mattina da calciomercato.com, nel pomeriggio di oggi, come scrive gianlucadimarzio.com c'è stato un ulteriore incontro tra due dirigenti del club turco, Abdurrahim Albayarak e Ali Durust, e l'agente del numero 10. Al termine del meeting il procuratore di Sneijder ha dichiarato che Wes vuole restare. La scelta del Galatasaray di non abbassare le richieste e la volontà del giocatore di non forzare la cessione rendono l'affare per la Juve molto difficile.

    10.01 Potrebbe essere una giornata decisiva per il futuro di Wesley Sneijder. Guido Albers, agente del centrocampista olandese, è arrivato a Istanbul per parlare con la dirigenza del Galatasaray. Secondo quanto appreso in esclusiva da calciomercato.com per l'ex giocatore dell'Inter sono vive due ipotesi, entrambe valide, la cessione o il rinnovo del contratto in scadenza nel 2016. Il club turco non ha chiuso la porta all'addio, ma ha messo i suoi paletti: chi lo vuole deve spendere almeno 13-15 milioni (contro una richiesta iniziale di 20) e Sneijder in persona deve dire pubblicamente che vuole andare via. Il centrocampista offensivo cresciuto nell'Ajax è un idolo dei tifosi del Galatasaray, il presidente Duygun Yarsuvat in vista delle elezioni di maggio non vuole prendersi la responsabilità di cedere il giocatore più amato della Türk Telekom Arena. La Juve ha l'accordo di massima con il giocatore e punta decisamente su questo fattore. L'offerta, non superiore ai 6-7 milioni di euro, non è infatti considerata sufficiente dal Galatasaray.


     

    Altre Notizie