Calciomercato.com

  • Sognando Maradona: Carrillo a scuola da Veron

    Sognando Maradona: Carrillo a scuola da Veron

    Una squadra solo al comando a punteggio pieno dopo le prime due giornate del campionato Clausura in Argentina: è l'Estudiantes di Juan Sebastian Veron, che espugna il campo dell'All Boys grazie al gol di Guido Marcelo Carrillo, attaccante classe 1991. 

    Tre le sei squadre inseguitrici a quota 4 punti c'è il Velez Sarsfield, che vince 3-1 in casa dell'Arsenal Sarandì con doppietta di Mauro Zarate e rete di Jorge Correa, attaccante classe 1993. 

    Ha due anni in meno l'omonimo Angel Correa (NELLA FOTO) talento molto promettente in forza al San Lorenzo campione d'Apertura, che batte 1-0 il Racing Club di Avellaneda grazie al gol di Nicolas Blandi, centravanti classe 1990 ex Boca Juniors, sconfitto in casa per 3-2 dal Belgrano (la seconda rete porta la firma di Emiliano Ariel Rigoni, centrocampista classe 1993) nonostante il gol del giovane centrocampista entrato dalla panchina Luciano Acosta (classe 1994). 

    Il momentaneo vantaggio segnato da Manuel Lanzini (trequartista classe 1993) non basta al River Plate, raggiunto sul pareggio sul campo del Rosario Central. 

    VIDEO GOL

    Altre Notizie