Calciomercato.com

  • Sogni di lavorare nel mondo del calcio? Leggi qui

    Sogni di lavorare nel mondo del calcio? Leggi qui

    Se sogni di lavorare nel calcio come osservatore di calcio, la Cataliotti Football Workshop, con sede a Reggio Emilia, ti propone un percorso formativo suddiviso in varie giornate di studio aperte a tutti coloro che hanno un'autentica passione per l'osservazione dei giovani calciatori e delle squadre avversarie.

    Per maggiori info visita il sito www.footballworkshop.it

    Ecco gli imminenti appuntamenti di luglio ai quali puoi ancora iscriverti:

    Sabato 19 luglio = corso di I livello per aspiranti osservatori di calcio interessati ad imparare come si inizia questa interessante attività, come si instaurano rapporti di collaborazione con agenti e/o società di calcio, quali sono i primi passi da compiere, quali sono i parametri di valutazione dei giovani calciatori, come si redigono le relazioni tecniche sui giovani calciatori.

    Domenica 20 luglio = corso di II livello per aspiranti osservatori di calcio interessati ad imparare come si studia una squadra avversaria e come si redige la relativa relazione tecnica. Un'attività, questa, sempre più richiesta da parte delle società dilettantistiche e/o professionistiche. Spazio anche alle regole che disciplinano lo scouting internazionale: i campionati esteri da osservare, le norme sui trasferimenti internazionali, le informazioni da fornire ai direttori sportivi.

    In tutti i workshop tante slide, immagini video, esercitazioni, relazioni da redigere e numerosi casi pratici da risolvere direttamente in aula! In palio workshop omaggio per i migliori corsisti!

    Per consultare con più attenzione i programmi si rinvia al sito www.footballworkshop.it 
     

    Altre Notizie