Calciomercato.com

  • Soriano: 'Montella resta? Non tocca a me parlarne'

    Soriano: 'Montella resta? Non tocca a me parlarne'

    "Per me l'Europeo e' un sogno. Sono nato e cresciuto in Germania pero' da genitori italiani e quindi giocare il torneo con la maglia azzurra sarebbe davvero un sogno incredibile per me". Come si legge su Repubblica.it, lo ha detto il centrocampista Roberto Soriano al momento del suo arrivo alla stazione di Firenze, prima di rispondere alla convocazione della Nazionale che oggi si raduna a Coverciano per il primo ritiro voluto dal c.t. Antonio Conte in vista della kermesse continentale in programma in Francia. 

    Soriano aggiunge: "Bisogna farsi trovare pronti in questi giorni in cui sicuramente verranno fatti anche dei test, poi fino al 31 maggio siamo tutti sulla stessa barca, bisogna farsi trovare pronti ed aspettare le scelte del c.t. In tutte le amichevoli che abbiamo fatto, a parte quella contro il Belgio, ce la siamo giocata con tutti. Cercheremo di lavorare bene, il mister sa come farci arrivare al massimo in Francia per disputare un bel torneo".

    Sulla Samp: "Tutti ci aspettavamo qualcosa di piu' perche' la squadra c'era, aveva qualita' ma non siamo riusciti ad esprimerci al meglio, alla fine, pero', ci siamo salvati. Ormai e' andata, dagli errori si impara, l'anno prossimo cercheremo di fare meglio, ora pero' pensiamo alla Nazionale. Montella resta? Io devo fare il giocatore delle altre cose non so niente, non tocca a me occuparmene".

    Altre Notizie