Calciomercato.com

  • Sorpresa Inter: torna Leo? Con Kolarov

    Sorpresa Inter: torna Leo? Con Kolarov

    L'avventura di Leonardo al Paris Saint-Germain potrebbe essersi già conclusa. Secondo Le 10 Sport, infatti, il brasiliano starebbe pensando seriamente di lasciare la carica di direttore sportivo del club parigino e di fare ritorno in Italia.

    Leo vuole tornare in Italia – riferisce Le 10 Sport – e avrebbe giustificato la sua scelta radicale attraverso motivi personali, con la sua famiglia che non si sarebbe adattata alla vita parigina. Sta cercando di tornare in Italia a tutti i costi da diverse settimane, provando a trovare una soluzione morbida per non lasciarsi male con la proprietà del Qatar”.

    "Leonardo si è isolato, pensa che in Francia non sia benvoluto e vuole cambiare tipo di calcio, tornando in Italia – aggiunge Le 10 Sport –. Ha capito che non si può fare lo stesso lavoro che si fa in Serie A. E' un discorso risaputo dal dicembre scorso, da quando cioè in lui è maturata l'idea di dire addio al Paris St. Germain".

    Secondo i francesi, inoltre, Leo sarebbe in contatto proprio con l'Inter, club che ha allenato nel 2010-11 prima di trasferirsi in Francia. L'ipotesi è quella di un ritorno di Leo al club nerazzurro nei quadri dirigenziali.

    Ma non finiscono qui le possibili sorprese di mercato in casa nerazzurra: secondo il Mirror, infatti, sembra che l'Inter sia tornata alla carica per Alexandre Kolarov, terzino sinistro del Manchester City. L'operazione nella prossima estate potrebbe essere chiusa senza problemi, visto che Mancini preferisce nelle gerarchie dei Citizens Gael Clichy.

    Altre Notizie