Calciomercato.com

  • Juve: Sturaro subito, accelerata per Neto

    Juve: Sturaro subito, accelerata per Neto

    Colpo di scena in casa Juventus. I bianconeri dovrebbero anticipare di sei mesi l'arrivo di Stefano Sturaro (foto Juventus.com) dal Genoa. Come riporta Sportmediaset.it, ci sarebbe già l'accordo tra i due club. Il 21enne, perno del centrocampo dell'Under 21 di Di Biagio, è stato acquistato la scorsa estate dalla Juve per 5,5 milioni di euro più 3,5 milioni di bonus e altri 2 milioni di premio di valorizzazione per la stagione in corso.

    DIPENDE DA KUCKA - Con la definizione di questa operazione, i rossoblù rinuncerebbero alla metà del premio di valorizzazione lasciando inalterati tutti gli altri bonus. L'affare tra Genoa e Juventus potrebbe saltare solo in caso di cessione di Juraj Kucka. Ora come ora sembra però difficile che il centrocampista slovacco possa lasciare il Grifone.

    NON SOLO STURARO - La Juventus starebbe lavorando anche per la porta. Secondo Sky Sport, i bianconeri vorrebbero portare Neto a Torino in questa sessione di mercato. Per arrivare al brasiliano - in scadenza con la Fiorentina il prossimo giugno e deciso a non rinnovare - bisognerebbe prima cedere Marco Storari. Il secondo di Buffon però non vuole lasciare la Juve.

    Altre Notizie