Calciomercato.com

  • Sorpresa Milan: spunta De Rossi!

    Sorpresa Milan: spunta De Rossi!

    La notizia ha dell'incredibile ma è assolutamente credibile: il Milan ha messo nel mirino Daniele De Rossi, come riferisce Sportmediaset. L'infortunio di De Jong da una parte (stagione finita per l'olandese, ndr) e il malumore sempre crescente tra Capitan Futuro e Zeman dall'altra hanno infatti aperto uno spiraglio in questa comunque complicatissima trattativa. I rossoneri avrebbero fin qui solo sondato il terreno per un prestito con diritto di riscatto a circa 20 milioni.

    Bisognerà poi vedere se in campagna elettorale, Silvio Berlusconi potrà permettersi il lusso di scontentare una piazza come quella di Roma...

    Di De Rossi (e di Sneijder) oggi ha parlato anche Roberto Mancini, manager del Manchester City: "Abbiamo cercato di prendere De Rossi in estate, l'affare non è andato in porto e la storia è finita. Penso che De Rossi rimanga alla Roma, non credo che possa andar via. Sneijder è un grande giocatore, ma abbiamo calciatori come Nasri e Silva che hanno caratteristiche simili. Al di la' delle sue grandissime qualità, Sneijder non è un giocatore che ci serve". Il tecnico del City Roberto Mancini smentisce così le voci che vorrebbero i Citizens di nuovo sulle tracce del centrocampista della Roma e dell'olandese dell'Inter. Infine, su Balotelli: "Non lo cediamo".

    Altre Notizie