Calciomercato.com

  • Sorpresa Samp: Soriano trequartista, in mezzo torna Krsticic

    Sorpresa Samp: Soriano trequartista, in mezzo torna Krsticic

    • Lorenzo Montaldo
    Sorpresa Sampdoria: la novità, a Genova, riguarda la formazione che Montella metterà in campo contro la Fiorentina. Ci sono ancora alcuni dubbi per il tecnico blucerchiato: il principale, ormai è noto, riguarda la trequarti. Dove l'Aeroplanino sembra avere in serbo una variazione rispetto a quanto visto sino ad oggi.

    Una delle due maglie da trequartista potrebbe andare a Soriano, che verrebbe così avanzato rispetto alla posizione occupata nelle ultime uscite, ossia quella di centrocampista centrale al fianco di Fernando. Già ma a quel punto, chi potrebbe colmare lo spazio lasciato da Soriano? L'idea di Montella sembra essere quella di dare fiducia sin dal primo minuto a Krsticic, che non gioca titolare dal ritorno di Europa League con il Vojvodina, ma che negli ultimi allenamenti sembra aver convinto il tecnico. Scelta che suona come una bocciatura anche per Barreto, che pare non molto adatto al gioco dell'ex allenatore della Fiorentina.

    Per quanto riguarda l'altro rifinitore, da affiancare a Soriano, il ballottaggio secondo Il Secolo XIX riguarda tre giocatori: Ricky Alvarez, al momento in leggero vantaggio, Cassano e Correa. L'unica punta sarà sicuramente Quagliarella, mentre in difesa dovrebbe farcela Moisander, nonostante l'attacco febbrile patito nei giorni scorsi.

    Altre Notizie