Calciomercato.com

  • Bizzarri al Chievo:| Sorrentino tra Palermo, Inter e Roma

    Bizzarri al Chievo:| Sorrentino tra Palermo, Inter e Roma

    Il gennaio dei portieri. Un giro tra i pali che coinvolge Stefano Sorrentino, in uscita dal Chievo. Il Palermo ha offerto 3 milioni, ma il Chievo ha rifiutato. Ora però è spuntata anche la Roma. Lobont piace al Chievo, Stekelenburg può partire e cerca squadra. E allora la Roma può pensare a un altro portiere, c’è il nome di Sorrentino. Per l’Inter diventa più difficile, c’è quindi una nuova idea: Juan Pablo Carrizo. Continua la ricerca dell’Inter per un secondo portiere, visto l’infortunio di Castellazzi.

    Il giro di portieri piazza già i primi tasselli. Albano Bizzarri è sempre più vicino al Chievo, può sostituire il partente Sorrentino. C’è l’intesa sul contratto, oggi il portiere prenderà la decisione definitiva. Nonostante Lotito, che ha provato a tenerlo. Bizzarri e il Chievo sono più vicini, è lui la prima scelta.

    Con Bizzarri che si avvicina al Chievo, Stefano Sorrentino resta nel mirino del Palermo. C’è stato un nuovo contatto, è attesa un’altra offerta che deve essere di 5 milioni cash o una cifra più bassa (tra i 3 e i 3,5 milioni) più la metà di Kurtic. La novità è che al Chievo piace anche Franco Brienza, che sarà chesto a prescindere dalla trattativa Sorrentino.

    Altre Notizie