Calciomercato.com

  • Sorriso Vilanova, già in campo con il figlio

    Sorriso Vilanova, già in campo con il figlio

    La migliore notizia possibile con cui iniziare il 2013. Non soltanto per i tifosi del Barcellona, ma anche per tutti gli appassionati del calcio e coloro che sono rimasti profondamente commossi dalla vicenda umana di Tito Vilanova. Bene, la notizia è delle migliori. Il recupero del tecnico catalano, andato sotto i ferri soltanto quindici giorni fa per il ripresentarsi di un tumore, procede spedito.
    Spedito eccome a giudicare dalla foto pubblicata sul proprio profilo Twitter dal figlio del tecnico, Adrià. Perché? Guardate l’immagine e capirete. Si tratta di uno scatto risalente all’ultimo dell’anno. Tito posa insieme al figlio dopo una partita a “padel”, lo sport catalano per eccellenza.

    E le notizie sono due. Che Vilanova è ricomparso in pubblico per la prima volta dopo l’intervento che aveva tenuto con il fiato sospeso il mondo. E che, soprattutto, sta bene al punto da potersi permettere di sfidare Adrià. Se non si tratta di un recupero prodigioso, poco ci manca.
    Non a caso, il figlio di Vilanova ha commentato con gioia il grande avvenimento: “Buon anno a tutti. Questa sera ho salutato l’anno giocando una partita di padel con una persona speciale”. Ovvio riferimento al padre, ormai completamente ristabilito. E c’è già chi sogna di rivederlo in panchina domenica prossima, nel derby catalano tra Barcellona ed Espanyol. Una splendida notizia.


    Altre Notizie