Calciomercato.com

  • UFFICIALE SOSA: 'Milan, un sogno e una responsabilità' FOTO e VIDEO

    UFFICIALE SOSA: 'Milan, un sogno e una responsabilità' FOTO e VIDEO

    16.40 LE PRIME PAROLE - Ecco le prime parole di José Sosa fuori da Casa Milan: "Ho aspettato tanto questo momento. Ho appena fatto le visite mediche, parlerò con l'allenatore per capire dove vuole farmi giocare. Spero di portare esperienza e voglia: essere qui è un sogno e una grande responsabilità, cercherò di fare il massimo ed essere all'altezza di questo club. "La scelta del numero 23? E’ un numero che per tutti gli sportivi rappresenta qualcosa di grande perché è il numero di Michael Jordan. E’ un omaggio allo sport, uno stimolo a migliorarsi sempre. E poi sinceramente non c’erano tanti numeri liberi. Se sono pronto per questa nuova avventura? Sì sì, è stata una trattativa lunga, ma adesso quello che conta è iniziare ad allenarsi con la squadra e mettersi presto a disposizione dell’allenatore. E’ tempo di conoscere i nuovi compagni, lavorare sodo e assumersi la responsabilità di giocare in un grande club come il Milan".
    Qualche tifoso presente all'esterno della sede rossonera, che ha chiesto un selfie al Principito. In serata il giocatore volerà in Turchia, per gli ultimi adempimenti burocratici.



    16.30 UFFICIALE SOSA - José Sosa (foto da www.acmilan.com) è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. A dare l'annuncio la società rossonera attraverso il proprio sito ufficiale. Ecco il comunicato: "Il Milan per il proprio centrocampo e per il proprio gruppo cercava esperienza, professionalità e voglia di far bene. In te ha trovato queste componenti che sono quindi alla base del contratto che ci legherà con reciproca soddisfazione fino al 30 Giugno 2018. In bocca al lupo con la nostra maglia!​".
     
    15.55 José Sosa è arrivato a Casa Milan
    . Il Principito è entrato da un ingresso secondario. Ora lo attende la firma sul biennale che lo legherà ai rossoneri.

    14.50 José Sosa ha lasciato poco fa la clinica Madonnina, destinazione entro Ambrosiano Di Medicina Dello Sport. Ad aspettarlo all'uscita qualche giornalista ma nessun tifoso. L'argentino non ha rilasciato dichiarazioni



    13.55 Continua la giornata di visite di Sosa. Dopo i test alla Madonnina, l'argentino si sposterà al Centro Ambrosiano Di Medicina Dello Sport per completare gli esami. Nel pomeriggio è atteso a Casa Milan.

    12.20 In attesa dell'uscita di Sosa, ha raggiunto la clinica Madonnina Jean-Pierre Meersseman, Coordinatore Sanitario dell' AC Milan e fondatore di MilanLab.

    UFFICIALE SOSA: 'Milan, un sogno e una responsabilità' FOTO e VIDEO

    11.30 Sono ancora in corso le visite mediche di Sosa. Secondo Sky Sport l'ex Besiktas, dopo l'ufficialità, volerà in Turchia, a Istanbul, per sistemare alcuni dettagli burocratici, difficilmente sarà a disposizione per la sfida con il Torino.




    10.05 Sosa è arrivato alla clinica Madonnina per sostenere le visite di rito. Ha scelto un'entrata secondaria, senza rilasciare dichiarazioni.



    9.30 Primo giorno rossonero per José Ernesto Sosa. Arrivato la scorsa notte con un volo privato da Istanbul, il Principito questa mattina sosterrà le visite mediche alla clinica Madonnina, nel centro di Milano, al termine delle quali si sposterà nella sede di via Aldo Rossi per le foto di rito e la firma su un contratto biennale, da 2,2 milioni di euro netti a stagione. Per calciomercato.com seguirà la giornata Fabio Alampi. Al momento ci sono solo 4 tifosi ad attendere l'argentino.

    7.50 Arrivato all'aeroporto di Malpensa alle 2 di notte, Sosa ha parlato così a Sky Sport. "Sono molto felice di essere qui. Farò le visite mediche, speriamo che vada tutto bene. L'unica cosa che posso dire è che sono contento di essere qui e sono pronto ad iniziare questo nuovo percorso".

    SOSA E' DA MILAN? CLICCA QUI PER VOTARE!

    Altre Notizie