Calciomercato.com

  • 'Trasferimenti sospetti': perquisite le sedi di Newcastle, West Ham e Chelsea

    'Trasferimenti sospetti': perquisite le sedi di Newcastle, West Ham e Chelsea

    15.45 AGENTI A STAMFORD BRIDGE - Gli agenti della polizia inglese hanno perquisito la sede del Chelsea a Stamford Bridge. Nel mirino dell'inchiesta è finito anche il Marsiglia. Le autorità vogliono fare chiarezza su alcuni trasferimenti che negli ultimi anni hanno visto protagonisti i club coinvolti, tra cui spicca quello di Dimitri Payet, passato dall'OM agli Hammers nel 2015 e tornato in Francia lo scorso gennaio.

    15.00 NEL MIRINO ANCHE IL CHELSEA - Ci sono novità nell'inchiesta per la presunta frode fiscale e assicurativa che stanno portando avanti le autorità inglese. Oltre a Newcastle e West Ham, la polizia ha acquisito anche alcuni documenti relativi al Chelsea.

    11.45 PERSQUISIZIONI E ARRESTI - Brutte notizie per il Newcastle. Appena due giorni dopo aver festeggiato il ritorno in Premier League, il club allenato da Rafa Benitez si trova infatti - insieme al West Ham - al centro di un'inchiesta per sospetta frode assicurativa ed evasione fiscale, in relazione ad alcuni trasferimenti di calciatori. Gli ufficiali di polizia hanno arrestato diverse persone tra Inghilterra e Francia, compreso Lee Charnley, direttore generale dei Magpies e braccio destro del proprietario del club, Mike Ashley.

    PERQUISITI GLI STADI - La polizia ha anche perquisito le sedi e lo stadio del Newcastle, St. James' Park, e il London Stadium, la casa - da meno di un anno - del West Ham, sequestrando documenti e prove utili per la sua inchiesta.

    Altre Notizie