Calciomercato.com

  • Sousa: 'La Juve è una squadra che si difende. Io alla Juve? Sono concentrato sulla Fiorentina'

    Sousa: 'La Juve è una squadra che si difende. Io alla Juve? Sono concentrato sulla Fiorentina'

    Intervenuto ai microfoni di Premium Sport, l’allenatore della FiorentinaPaulo Sousa è apparso sereno nel commentare la sconfitta per 3-1 subita dalla Juventus: "Non è vero che siamo scomparsi nel secondo tempo come avete detto. Nell’ultima parte non siamo riusciti a concludere anche perché loro si sono chiusi bene, si difendono a cinque e difensivamente la Juve è una squadra molto forte. Abbiamo avuto poca pazienza, i centrocampisti dovevano aiutare di più i difensori".

    SIAMO FORTI - "Siamo comunque consapevoli della nostra forza, non è facile venire a giocare qui con questa personalità. Dobbiamo continuare così, con questa mentalità propositiva, vogliamo continuare a rimanere competitivi. Sappiamo che dobbiamo trovare anche degli spunti personali per risolvere le gare più complicate contro squadre che si chiudono". 

    IL RITORNO E IL FUTURO - "Emozionato a tornare a Torino? E’ normale che rivivere alcune circostanze, rivedere i luoghi, le persone con cui ho vissuto momenti belli ti porta sempre un po’ d’emozione ma sono sempre rimasto concentrato sul mio lavoro. Un futuro alla Juve? Io sono contento di stare qui, sono concentrato al 100% sulla Fiorentina: stiamo facendo benissimo e ci stiamo divertendo tantissimo con il nostro gioco ”

    Altre Notizie