Calciomercato.com

  • Sousa: 'Lavoro con Corvino per il bene della Fiorentina. Forse qualche empolese vuole venire a Firenze'

    Sousa: 'Lavoro con Corvino per il bene della Fiorentina. Forse qualche empolese vuole venire a Firenze'

     Alla vigilia del derby con l'Empoli ha preso la parola il tecnico viola Paulo Sousa: "L’Empoli è una squadra che mantiene sempre gli stessi principi di gioco rispetto all’anno scorso, loro tengono tantissimo a questa partita e noi dobbiamo avere lo stesso atteggiamento. Il nostro livello deve essere molto elevato per riuscire a vincere la partita. Kalinic recuperato? Nikola si è integrato nel gruppo, vediamo con un po’ di prudenza cosa decideremo. Sta bene, si è allenato al 100% e quindi ci può aiutare".

    SULLE MOTIVAZIONI DELL'EMPOLI - "L’Empoli gioca da tempo nello stesso modo, ha un buon palleggio, nelle ultime due partite ha racimolato motivazioni. Sanno che per loro a livello ambientale battere la Fiorentina comporta delle motivazioni extra, qualche giocatore magari pensa anche di poter giocare nella Fiorentina nel futuro per cui il livello è sempre più alto".

    SUL FUTURO - "Dall’inizio della stagione parlo tutti i giorni con il direttore Corvino, ci troviamo bene nel nostro intento di fare il meglio per la Fiorentina ma sappiamo che tutto dipende dai risultati. Se sono positivi, il futuro sarà molto positivo per entrambi".
     

    Altre Notizie