Calciomercato.com

  • Spagna, esordio per Callejon e Morata: 'Vogliamo restare'

    Spagna, esordio per Callejon e Morata: 'Vogliamo restare'

    Nel corso della sfida vinta dalla Spagna per 3-0 sulla Bielorussia il ct Vicente Del Bosque ha regalato l'esordio con la maglia della Roja ai due 'italiani' di Juventus e Napoli, Alvaro Morata e Josè Callejon. Il primo è infatti entrato a 10 minuti dalla fine per sostituire Isco (autore del momentaneo gol dell'1-0) mentre il secondo ha trovato l'esordio al 69' subentrando al trequartista dell'Arsenal Santi Cazorla.

    Intervenuto nel post partita Morata ha le idee chiare sulla gara vinta contro la Bielorussia: "Sono tre punti importanti, potevamo fare più gol ma ciò che conta sono i tre punti. Sono il più felice del mondo per il debutto il pubblico ha reso tutto fantastico. Io voglio restare in Nazionale, sono qui per questo”.

    Sulla stessa lunghezza d'onda anche l'esterno del Napoli, Callejon: "Questo per me è un sogno, ho sempre lavorato per arrivare in Nazionale. Una dedica particolare? Sicuramente alla mia famiglia che mi è sempre stata vicina e perché no, anche a me, per tutto il lavoro che ho fatto. Una nuova era in Spagna? Spero di continuare così, sono contento. Vogliamo fare una buona partita con la Germania, poi penserò al Napoli".
     

    Altre Notizie