Calciomercato.com

  • Spagnoli, tranquilli: Dybala è incedibile

    Spagnoli, tranquilli: Dybala è incedibile

    • Gianluca Minchiotti
    Arrivano dalla Spagna voci di un innamoramento del presidente del Real Madrid, Florentino Perez, per Paulo Dybala. Ne ha parlato, ad esempio, la Sexta, in una notizia ripresa anche dal Mundo Deportivo. E anche a Barcellona c'è chi sogna di vedere l'attaccante della Juventus a far compagnia a Messi, Neymar e Suarez.

    Sogni che resteranno tali, almeno per altre due o tre stagioni. Perché se c'è un giocatore incedibile nella Juve attuale, quello è proprio Dybala. Più di Pogba, più di Morata, più di chiunque altro.

    Il motivo? Semplice: di Dybala non si è innamorato solo il presidente del Real, ma anche quello della Juventus. E con lui anche i dirigenti della Juve, lo staff tecnico, i compagni di squadra e, ovviamente, i tifosi. Un amore ricambiato, perché anche la Joya stravede per l'ambiente Juve e i per i colori bianconeri. Dybala è il presente e il futuro prossimo della Juventus: per lui si sprecano paragoni importanti, come quello con Enrique Omar Sivori. 

    Su di lui, a Torino vogliono costruire un ciclo. Poi, fra qualche anno, se il giocatore lo chiederà, potrà andarsene. Ma per il momento, il messaggio che arriva dalla Juve è chiaro e inequivocabile: Dybala è incedibile.    

     

    Altre Notizie