Calciomercato.com

  • Roma: voci su Spalletti, Garcia in bilico

    Roma: voci su Spalletti, Garcia in bilico

    Cambio in vista? Nonostante la vittoria in campionato contro il Genoa, a Roma tiene sempre banco il futuro di Rudi Garcia. Il tecnico dei giallorossi è nell'occhio del ciclone per i scarsi risultati ottenuti sino a questo momento e la società sta pensando di sostituire il tecnico. Se i 3 punti conquistati contro il Genoa, grazie ai gol di Florenzi e del giovane Sadiq, sembravano allungare la vita, sulla panchina della Roma, del francese, le voci che si rincorrono a Roma vanno contro corrente. 

    SPALLETTI A TRIGORIA - Come riporta l'emittente capitolina Radio Radio, Luciano Spalletti, ex tecnico proprio della Roma, sarebbe molto vicino a sostituire Garcia. L'allenatore toscano, che arriva dall'esperienza allo Zenit San Pietroburgo, nella quale ha vinto 2 campionati, una coppa nazionale e una Supercoppa di Russia, sarebbe stato avvistato a Trigoria, centro sportivo giallorosso. E dopo aver lasciato Trigoria in lacrime nel 2009, può rientrare per risollevare un ambiente depresso

    SMENTITA DELLA SOCIETA' - La Roma ha voluto smentire le voci riguardanti la presenza di Spalletti a Trigoria. Ma il futuro di Garcia resta comunque in bilico. 

    Altre Notizie