Calciomercato.com

  • VIDEO Roma, Spalletti: 'Dzeko? Mi preghi per giocare'
VIDEO Roma, Spalletti: 'Dzeko? Mi preghi per giocare'

VIDEO Roma, Spalletti: 'Dzeko? Mi preghi per giocare'

Giornata di vigilia in casa Roma e, quindi, giornata di conferenza stampa. Queste le parole del tecnico Luciano Spalletti prima della gara con l'Udinese: "L'Udinese ha una squadra discreta, che ha corsa e qualità. C'è da vedere se riescono a sopperire alle ultime difficoltà. Noi dovremo proporre il nostro calcio e cercare assolutamente i tre punti. Dzeko? Dopo Madrid, sul piano dell'attesa e dei comportamenti, mi aspetto che lui venga a pregarmi per riavere la maglia. E' ovvio che deve avere delle motivazioni visto quello che hanno scritto di lui dopo la Champions. Sono convinto, come calciatore e come uomo, che farà vedere le sue vere qualità e saprà reagire di conseguenza. Io devo solamente ridargli la maglia". 


PJANIC DOLORANTE - "Pjanic? Gli si è riacutizzato il problema durante l'allenamento, dovremo vedere la rifinitura di oggi. Per Nainggolan e De Rossi non ci dovrebbero essere problemi, saranno a disposizione. Per Manolas, invece, c'è da vedere come reagirà all'ultimo allenamento. Szczesny è ok, non possono essere presi in cinsiderazione Rudiger e Gyomber, che sono infortunati. Antonio tornerà dalla prossima settimana. Strootman? E' un processo che sta andando avanti, lui tutti i giorni migliora. Da qui in avanti sarà preso in considerazione: non so se da domani, ma è nella condizione di essere utilizzato". 

ANCORA TOTTI - "Le parole di Zeman e Rosella Sensi su Totti? Non vado neanche ad impegnarci tempo. Qua devi spiegare tutto, spiegare diecimila cose, poi non fai neanche in tempo. Io ho avuto un punto di vista, ho risposto in quel modo a Zeman perché c'eravamo sentiti prima per telefono. Ci sono molte persone che guardano la nostra situazione, sono diretti interessati, ex calciatori e non. Ognuno la può pensare come vuole, non vado a rispondere a tutti, ho il mio lavoro: dalla mia posizione penso di avere possibilità di valutazione superiori sotto l'aspetto della gestione calcistica di questo momento di Francesco". 

SUL FUTURO - "l nostro futuro è adesso, dobbiamo impegnarci e avere questa visione ben chiara nel nostro modo di lavorare per queste ultime dieci partite. Il presidente è venuto, ci ha trasmesso entusiasmo e la sua voglia di fare, di portare a casa degli obiettivi. E' giusto che ci trasferisca tutto questo. Futuro? Non mi aspetto altro". 

 

 

Altre Notizie