Calciomercato.com

  • Spalletti: 'Fazio colpo importante'. La Roma anche su Vermaelen e Nacho
Spalletti: 'Fazio colpo importante'. La Roma anche su Vermaelen e Nacho

Spalletti: 'Fazio colpo importante'. La Roma anche su Vermaelen e Nacho

Walter Sabatini ci ha messo poco a "mettere il sale" come richiesto dal proprio allenatore. L'allenatore della Roma, Luciano Spalletti, nella giornata di ieri ha chiesto a gran voce l'acquisto di due difensori e il ds giallorosso in tempo record ha chiuso l'acquisto dal Tottenham di Federico Fazio.

SPALLETTI SODDISFATTO - Prestito con diritto di riscatto che soddisfa al 100% l'allenatore toscano che, interventuo nuovamente in conferenza stampa ha confermato la chiusura dell'affare: "Fazio lo seguiamo e vorremmo portare a termine l'acquisto anche se non è ufficiale. Ci darebbe la possibilità di avere un ricambio in più in difesa. Ha caratteristiche importanti, ha vinto l'Europa League. In Inghilterra non ha giocato con continuità ma ha esperienza, è un giocatore sano, è fortissimo di testa. Siamo curiosi di vederlo all'opera con continuità".

VERMAELEN O NACHO PER COMPLETARE IL REPARTO - Preso Fazio, la Roma però non si ferma e vuole assicurarsi anche un altro centrale difensivo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport continuano a piacere sia Thomas Vermaelen, centrale belga in uscita dal Barcellona, che Nacho, difensore che è pronto a lasciare il Real Madrid.  Spalletti ha chiesto due rinforzi, Sabatini è pronto ad accontentarlo.

Altre Notizie