Calciomercato.com

  • Roma, Spalletti lancia l'allarme: 'Serve uno sforzo subito, mancano difensori'

    Roma, Spalletti lancia l'allarme: 'Serve uno sforzo subito, mancano difensori'

    Piove sul bagnato in casa Roma. Dopo l'infortunio di Antonio Rudiger nel ritiro con la nazionale tedesca prima di Euro 2016, che ha bloccato la cessione dell'ex Stoccarda al Chelsea, sabato è arrivata la notizia che anche un altro difensore giallorosso, Mario Rui, sarà costretto a operarsi. Non una buona notizia per Luciano Spalletti, che ha gli uomini contati nel suo reparto arretrato: "Cerchiamo due difensori. Sono soddisfatto del lavoro della società, stiamo dando il 101%, ma è il momento di mettere il sale, non dobbiamo aspettare domani e il club lo sa".

    TRA DUE FUOCHI - "Ovviamente - continua il tecnico toscano - tenendo d’occhio la compatibilità con la nostra situazione. Lo abbiamo già detto, a fare le cose di frettissima, se non capita la scarpa giusta, ci si può pentire. Da una parte c’è l’obbligo di essere in un numero giusto per affrontare i nostri impegni, ma dall’altra c’è anche quello di prendere il meglio del meglio. Queste cose però ogni tanto cozzano".

    I NOMI - La Roma continua a seguire diversi profili: per il ruolo di centrale è bloccata per il momento la pista che porta a Nacho del Real Madrid, mentre sono in crescita le quotazioni dell'argentino Fazio del Tottenham, per la fascia sinistra invece nelle ultime ore il ds Walter Sabatini ha contattato Dodô, ex giallorosso in uscita dall'Inter. Senza dimenticare che serve poi un rinforzo anche sulla fascia destra, dove dietro ad Alessandro Florenzi mancano alternative di livello.

    Altre Notizie