Calciomercato.com

  • Roma, Spalletti: 'Pjanic alla Juve? Gliel'ho chiesto e non vuole andar via'

    Roma, Spalletti: 'Pjanic alla Juve? Gliel'ho chiesto e non vuole andar via'

    Al termine di Milan-Roma il tecnico giallorosso Luciano Spalletti ha parlato ai giornalisti presenti in conferenza stampa: le sue dichiarazioni raccolte dall'inviato di Calciomercato.com.

    MILAN - "Non è facile parlare degli altri, mi sembra che Brocchi stia lavorando: guardando le partite che hanno giocato prima della partita di stasera c'è la ricerca del bandolo della matassa, ma non è facile. Ci sono giocatori bravi convinti di essere quelli che risolvono la partita, poi quando messi in discussione non riescono. Il Milan può fare molto di più".

    PJANIC, NAINGGOLAN, DZEKO - "Qualcosa andrà fatto sul mercato e qualche uscita va fatta, se non questi altri. Bisogna essere bravi a trovarli e qui sta a Sabatini che è un maestro. Con la società comincerò a parlare questa settimana, ci vuole una punta come Dzeko: se non sarà lui servirà un altro, che può diventare una prima scelta se il suo rendimento ce lo detta. Seguiamo quelli che vogliono arrivare molto in alto".

    PJANIC-JUVE - "Non posso consigliare niente in un mercato così aperto, i giocatori possono essere disturbati da società che hanno più possibilià. Lui sicuramente non vuole andare via, gliel'ho chiesto quando ho letto e ha detto assolutamente no. Chiaro però che bisogna proporgli un rapporto importante: un contratto, l'amicizia con gli altri calciatori, ci son tutte queste cose da valutare ma sta bene a Roma. Anche Nainggolan".

    NUOVO SPALLETTI - "L'esperienza all'estero e il rapporto con altri campioni ha aiutato. Quando ho lasciato la Serie A era un campionato più debole, ora è più forte. Vorrei vincere più di un campionato, però non so se ce la faccio: dipende da noi, dagli altri, da tante cose. La Roma ha sicuramente una buona squadra, se riesce a fare quei due-tre passetini può confrontarsi con chiunque".

    Altre Notizie