Calciomercato.com

  • Spalletti: 'Strootman? Ora vale tutto. Ci toglieranno anche Rudiger per i calzini'

    Spalletti: 'Strootman? Ora vale tutto. Ci toglieranno anche Rudiger per i calzini'

    Luciano Spalletti ha parlato alla vigilia della sfida con l'Astra Giurgiu: queste le parole del tecnico della Roma.

    SULLA SQUALIFICA DI STROOTMAN
     - A questo punto c'è da aspettarsi di tutto, si può prendere per buona qualsiasi cosa... Spero che non vengo squalificato anche Lulic, altrimenti sarà squalificato anche Ruediger, per aver simulato la vendita di calzini a Stoccarda... Se quell'episodio fosse capitato in area di rigore sarebbe stato rigore o simulazione? Mi domando: è fallo e si da la sanzione al giocatore della Lazio o non lo è e si dà simulazione? Si entra in una vastita di interpretazione da cui è impossibile uscire.

    SUGLI INFORTUNATI - Manolas ha una trauma contusivo alla caviglia destra, De Rossi ha la stessa infiammazione al tendine di Achille sinistro, di cui soffre ogni tanto. Rudiger fa un recupero programmato, Perotti ha un risentimento muscolare al quadricipite sinistro, Fazio ha un risentimento muscolare al flessore sinistro e questi sono calciatori che devono recuperare prima di lunedì.

    SULLA VICINANZA ALLA SFIDA COL MILAN - Questa gara sarà importante per mantenere una mentalità, una condizione di squadra. La testa è quella che fa la differenza. L'aver giocato l'ultima partita male ti fa avere delle incertezze in quella successiva. Bisogna dare sempre il massimo in ogni partita.

    SU VERMAELEN - Partirà dal primo minuto e mi aspetto una bella prestazione, l'ho visto in condizione negli ultimi allenamenti ed è pronto per giocare.

    Altre Notizie