Calciomercato.com

  • Spalletti vs Ancelotti:| Battibecco in diretta tv

    Spalletti vs Ancelotti:| Battibecco in diretta tv

    Il futuro della panchina della Roma ha fatto da contorno a un simpatico siparietto tra Luciano Spalletti e Carlo Ancelotti davanti ai microfoni di Sky Sport. Spalletti, ex allenatore dei giallorossi e attuale tecnico dello Zenit San Pietroburgo, ha scherzato con il collega, in studio per commentare la Champions, sul suo 'antico' interesse per la formazione giallorossa.

    IL SIPARIETTO - Questo lo scambio di battute tra Spalletti e Ancelotti:
    "Carlo, ma tu non eri quello che voleva prendere il mio posto quando allenavo la Roma? Ora che non lavori che fai, rifiuti? Quando c'ero io tutti i giorni mi volevi spingere... ", ha commentanto scherzando Spalletti.

    "Ma quando me lo chiedevano io rispondevo così per stuzzicarti... ", ha risposto divertito Ancelotti.
    "Allora fai come Mourinho, quello che stuzzica!", la replica di Spalletti.
    "Non mi trattare male", ha concluso Ancelotti.

    In precedenza Spalletti aveva sottolineato, però, come all'attuale allenatore della Roma, Luis Enrique, serva tempo per portare avanti le proprie idee: "Luis Enrique ha fatto vedere che lavora molto bene. Chi lavora bene ha il diritto di avere tutto il tempo per esprimere le proprie idee e di modificare e lavorare in profondità. Come è successo a me quando sono entrato alla Roma. Non si può fare tutto in due mesi. La garanzia, lo dico da simpatizzante della Roma, è che uno come Baldini ha deciso di tornare a lavorarci".

    Difficile, quindi, un ritorno in giallorosso di Spalletti: "A Roma andrò perché ci vive mio figlio che fa l'università -conclude- Mi farà piacere salutare i romani e i romanisti. Ma resto allo Zenit, ho un anno di contratto e non ho alcuna intenzione di dimettermi".
     


    Altre Notizie