Calciomercato.com

  • Special Juan: 'Con la Roma ho tre anni di contratto e sto bene'

    Special Juan: 'Con la Roma ho tre anni di contratto e sto bene'

    In Sudafrica si sta confermando come uno dei migliori difensori del Mondo e la Roma e Ranieri gongolano. Si tratta di Juan, centrale della Nazionale brasiliana, che, parlando del proprio futuro, spiega: "Io con la Roma ho altri tre anni di contratto, sto molto bene e sono felice. In questa stagione ho fatto il 70-80% delle partite e i risultati si vedono anche adesso".

    Insieme all'interista Lucio, Juan costituisce una coppia difensiva difficilmente superabile: "Se io e Lucio andiamo così bene il merito è anche dei compagni: Dunga è molto esigente con i centrocampisti in fatto di marcature e con gli attaccanti che devono rientrare. È tutta la nostra squadra che sa difendersi bene, per questo è così difficile farci gol".


    Venerdì Seleçao se la vedrà con l'Olanda nei quarti di finale del Mondiale: "L'Olanda non è solo Robben, che comunque è un giocatore fortissimo, anche se per lui non sono previste attenzioni speciali. Di calciatori bravi, specie in avanti, la Laranja ne ha molti e per questo è simile a noi, nel senso che cerca sempre di giocare al calcio e di privilegiare l'offensiva".

    CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA SEZIONE 'SPECIALE MONDIALI'

     


    Altre Notizie