Calciomercato.com

  • Spezia, ds Ricci:| 'Serena pronto a dimettersi'

    Spezia, ds Ricci:| 'Serena pronto a dimettersi'

    Nella consueta conferenza stampa del venerdì, a parlare, oltre al tecnico dello Spezia, Michele Serena, anche il Direttore Sportivo aquilotto Nelso Ricci e l'Amministratore Delegato Giuseppe Spalenza.
    Non è certo il miglior momento per l'ambiente bianco, provato dalla sconfitta di coppa contro il Pisa, ma chiamato, nelle rimanenti 5 gare della stagione, a fare il massimo perché, al di là della sconfitta di mercoledì, i due obiettivi stagionali sono ancora alla portata della truppa aquilotta. E proprio il nuovo DS a ribadire le fiducia nel tecnico veneziano e l'unità di intenti:

    "Sono venuto qui oggi per un motivo semplice; sono una persona schietta, che ama dire le cose come stanno. Stiamo ancora metabolizzando la delusione per la partita di mercoledì sera; ci siamo visti, abbiamo parlato e ci siamo confrontati. La squadra ha capito e vuole ripagare la fiducia accordata dando il massimo nel resto del campionato. Nel calcio ci sta di sbagliare una partita. Il mister si è dimostrato persona onesta e corretta; con grande schiettezza ha presentato le sue dimissioni nel caso fosse ritenuto lui il problema, rimettendo il suo mandato nella mani della Società. Non ci ho pensato un attimo, ribadendo a mister Serena che la Società ha piena fiducia in lui, nella sua persona e nel suo lavoro. Lo conosco da poco, ma per il mister parlano i numeri; io sono tutti i giorni a contatto con la squadra, vedo da vicino il suo lavoro. Non scherziamo neanche, la fiducia è massima, ora c'è solo da remare uniti verso l'obiettivo, in piena sintonia, mister, squadra e Società; il gruppo è granitico, vogliamo dare una gioia al nostro Presidente".
    Ribadisce il concetto anche l'Amministratore Delegato Spalenza: "E' il momento di stringerci tutti, di essere compatti perché questo è il momento decisivo della stagione. Bisogna lavorare, lavorare, lavorare perché siamo arrivati a giocarci queste importanti chances e dobbiamo farlo al meglio; gli intoppi nel calcio ci stanno, ma conosciamo bene il potenziale di questo gruppo"


    Altre Notizie