Calciomercato.com

  • Spinesi: |'La Juve ha l'organico migliore della A'

    Spinesi: |'La Juve ha l'organico migliore della A'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gionatha Spinesi, ex attaccante:
     
    “Cavani ha bisogno di correre e sfogarsi. È con quella corsa che riesce ad essere lucido. Un dato è fuori di ogni discussione, ha una forza incredibile.  Insigne è giovane ed ha tanto da migliorare ma è un talento e farà le fortune del Napoli. Sarà in futuro un patrimonio del calcio italiano e, stando a contatto con i campioni del Napoli, non potrà che migliorarsi. 
    La Juventus è ancora sopra tutte le altre per l’organico che ha però la Champions League lascia una stanchezza mentale incredibile per cui qualche battuta d’arresto l’ha avuta e continuerà ad averla. Il Napoli, insieme all’Inter e spero alla Lazio credo possano stare dietro al passo della Juventus. È la mentalità vincente che i bianconeri hanno imparato. 
    Ieri, a Cagliari, il Napoli ha vinto una partita fondamentale visto il passo falso della Juventus ed ha dato un grande segnale a questo campionato. Mi domandavo perché Britos non giocava visto che a me piace molto come difensore perché è forte e disciplinato. Ragiona sempre con la testa e non butta mai via un pallone. Sono certo che quando riuscirà a trovare spazio, farà la sua strada in azzurro”.

    Altre Notizie