Calciomercato.com

  • Sport Business International: masterSport confermato tra i migliori al mondo

    Sport Business International: masterSport confermato tra i migliori al mondo

    Pubblicata nel numero di giugno della rivista Sport Business International la nuova classifica mondiale dei master in tema di sport management ed anche in questa edizione il masterSport, di cui Calciomercato.com è da anni media partner, è protagonista.  Confermato il primato nazionale conquistato lo scorso anno, il corso sviluppato dal 1996 e giunto alla sua 18° edizione, si è classificato nella "Top 5 Europea" e nella "Top 10 mondiale" dedicata a "Graduates Choice". Quest'ultimo risultato è frutto della valutazione e del gradimento dichiarato da chi ha preso parte al corso ed è un riconoscimento alla cura che lo staff del corso, da oltre 15 anni, dedica agli studenti nel loro percorso di formazione e nel periodo di inserimento nel mondo del lavoro.
     
    La classifica "POSTGRADUATE SPORTS COURSE RANKINGS 2014" pubblicata nel dettaglio sul portale sportbusiness.com ha visto la partecipazione di oltre 500 corsi di specializzazione di tutto il mondo. 
     
    Lo staff del masterSport ringrazia lo staff dei docenti e dei relatori che con passione e professionalità hanno collaborato al progetto, i partner che permettono al corso di rinnovarsi e crescere edizione dopo edizione e ai due Atenei che supportano le attività didattiche.
     
    Un ringraziamento particolare va poi agli studenti che in questi anni hanno partecipato con passione, serietà, impegno e sacrificio al masterSport e che attraverso il loro successo professionale permettono al masterSport di ricevere riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale. Il vostro successo è la nostra forza!

    La nuova edizione del masterSport verrà presentata a settembre e si svilupperà da gennaio a maggio 2015; aggiornamenti, news e dettagli sul nuovo progetto saranno pubblicati sul sito www.unirsm.sm/mastersport e sui profili social media.
     

    Altre Notizie