Calciomercato.com

  • Squinzi: 'Se Berlusconi mi chiedesse Di Francesco mi metterebbe in imbarazzo'
Squinzi: 'Se Berlusconi mi chiedesse Di Francesco mi metterebbe in imbarazzo'

Squinzi: 'Se Berlusconi mi chiedesse Di Francesco mi metterebbe in imbarazzo'

Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo, torna a parlare dei suoi gioielli più preziosi, Domenico Berardi ed Eusebio Di Francesco

SU BERARDI - "Vogliamo provare a trattenerlo un altro anno, anche se non vogliamo mettere freni alla sua carriera - spiega Squinzi, intervistato da  Radio Anch'io Lo Sport su Radio Uno -. Credo che Domenico sappia che qui c'è l'ambiente giusto per continuare a crescere. C'è un'opzione della Juventus, ma sono convinto di poterlo tenere".

SU DI FRANCESCO - "Berlusconi chiede Di Francesco? La cosa mi metterebbe in imbarazzo. Non le nascondo che Di Francesco è molto importante per il nostro progetto. Mi batterei perchè il tecnico rimanesse con noi. Lui è molto importante per il nostro progetto e mi batterei per tenerlo qui come farei se me lo chiedesse un'altra squadra. Lui alla Juventus? Mi sembra fantacalcio. Loro hanno un tecnico che stimo moltissimo ed è un mio rimpianto. Allegri l'avrei tenuto dopo la promozione in Serie B perché con lui saremmo arrivati in Serie A molto prima di quanto abbiamo fatto".

SUL CAMPIONATO DEL SASSUOLO - Mi aspettavo una decina di punti in più dello scorso anno e stiamo viaggiando verso quell'obiettivo. Stiamo facendo un'annata positiva perché non abbiamo fatto grandi cambiamenti, il gruppo va avanti da anni ed è formato da molti italiani. Queste sono caratteristiche che secondo me sono fondamentali per i successi. Siamo per una crescita continua e il settimo posto sarebbe una posizione di passaggio. Io punterei a stare stabilmente fra i primi cinque".

Altre Notizie