Calciomercato.com

Squinzi sta soffiando Baselli al Milan

Squinzi sta soffiando Baselli al Milan

Sassuolo all'assalto di Baselli: il 'milanista' Squinzi ci prova. Il presidente di Confindustria e patron del Sassuolo, che non ha mai fatto mistero della propria fede rossonera, ha deciso di fare uno scherzetto di mercato al suo amico Silvio Berlusconi. Infatti, secondo la Gazzetta dello Sport, Squinzi ha dato il via libera per soffiare ai rossoneri Baselli. 

PRENOTATO DA GALLIANI - Il centrocampista dell'Atalanta e della Nazionale Under 21 era stato davvero a un passo dal Milan nello scorso mercato invernale ed è tuttora uno dei primi obiettivi in vista della prossima stagione. Galliani aveva provato il colpo last-minute sulla falsa riga dell'operazione Bonaventura, ma non era riuscito a trovare l’accordo con il club della famiglia Percassi. L'incontro tra Milan e Atalanta si era concluso con una stretta di mano e un gentleman agreement: una sorta di impegno dell'Atalanta a sentire il Milan in caso di offerte da parte di altre squadre. 

LE CIFRE - E la proposta, seria, concreta, di un altro club, è già arrivata a Zingonia: il Sassuolo ha messo sul piatto 5 milioni più bonus mentre l’Atalanta è ferma su una richiesta di 6,5 più bonus. Non proprio schermaglie, tutt’altro. Il Sassuolo è intenzionato a chiudere in fretta perché sul regista potrebbero fiondarsi anche Fiorentina e Sampdoria. Ma ora è dal Milan che è attesa (e anche in fretta) una risposta. 
 


Altre Notizie