Calciomercato.com

  • Stadio a Firenze: aperte proposte per area Mercafir
Stadio a Firenze: aperte proposte per area Mercafir

Stadio a Firenze: aperte proposte per area Mercafir

  • L.C.
Oggi si è riunita la commissione tecnica per l'apertura delle proposte presentate per lo spostamento della Mercafir. Sono state presentate tre proposte. La commissione ha verificato la completezza della documentazione presentata dai tre partecipanti. La documentazione è risultata completa di indicazione del prezzo offerto, regime fiscale della compravendita, attestazione sulla destinazione d'uso, planimetrie, foto, individuazione catastale, impegno a rendere libero l'immobile, dichiarazione di conoscenza dell'avviso. 
In seduta riservata la commissione verificherà le caratteristiche richieste per l'area, ovvero quella di essere ubicata nella parte settentrionale della città, la dimensione di 15 ettari e le facili interconnessioni con le infrastrutture di trasporto. 
Come previsto dall'avviso, l'Amministrazione comunale si riserva la più ampia facoltà di non dar seguito all'avviso non accogliendo alcuna delle offerte pervenute.  Nei prossimi giorni la commissione inizierà la valutazione del contenuto delle proposte.

Altre Notizie