Calciomercato.com

  • Stage farsa, ora Conte medita vendetta

    Stage farsa, ora Conte medita vendetta

    La Lega Calcio si è espressa ieri in merito alla richiesta avanzata dal commissario tecnico della Nazionale, Antonio Conte di modificare il calendario dei campionati italiani per poter inserire uno stage nel mese di febbraio che possa essere utile al tecnico per strutturare la sua squadra.

    STAGE FARSA - Ma la decisione presa dalla Lega Calcio, come confermato dal presidente Beretta ha di fatto reso una farsa gli stage concessi al selezionatore azzurro. L'incontro, infatti, è stato garantito a Conte che avrà una finestra temporale che dovrebbe andare dal 9 all'11 febbraio, ma le società impegnate in coppa potranno rifiutarsi di mandare i propri giocatori e anche tutte le altre società saranno libere di scegliere se fornire o meno i propri calciatori. Storie di mancanza di coperture assicurative in primis e di opportunità in secondo luogo.

    CONTE FURIOSO - Una scelta che Conte non ha preso affatto bene, ritenendo completamente inutile lo stage a queste condizioni. Secondo il Corriere dello Sport il ct è realmente furioso anche se non ha ancora comunicato le sue decisioni. Ha contattato telefonicamente i dirigenti federali e sta pensando come ribattere a quella che per lui è ritenuta un'offesa, come se il fallimento Mondiale fosse già stato dimenticato.

    Altre Notizie