Calciomercato.com

  • Stage Italia: infortuni per Sau e Marrone

    Stage Italia: infortuni per Sau e Marrone

    Si è conclusa all’Acqua Acetosa la seconda sessione di allenamento giornaliera della Nazionale. Dopo un torello di riscaldamento ed alcune esercitazioni tecniche, Prandelli, coadiuvato dal tecnico dell'Under 21 Luigi Di Biagio, ha formato tre squadre da 8 giocatori che si sono affrontate in un torneo in famiglia su campo ridotto. 

    Nella prima sfida i Blu (Baselli, Bertolacci, Comi, De Silvestri, Murru, Rugani, Soriano e Viviani) hanno battuto 3-1 i Gialli (Bellomo, Biraghi, Camporese, Cerri, Darmian, Dezi, Gagliardini e Paloschi) con le reti di Comi, Soriano e Bertolacci. Per i Gialli a segno Dezi. Nella seconda sfida i Gialli hanno pareggiato 1-1 con i Rossi (Bernardeschi, Benassi, Bonaventura, Brivio, Ceccherini, Gabbiadini, Marrone e Zaza): in gol Cerri e Zaza. Nel terzo incontro un gol di Gabbiadini ha poi dato il successo ai Rossi sui Blu. 

    L’attaccante del Cagliari, Marco Sau non ha partecipato alla seduta ed è stato sottoposto nel pomeriggio ad una risonanza magnetica che ha evidenziato un marcato edema intraspongioso della falange prossimale del quinto dito del piede destro, mentre il centrocampista del Sassuolo, Luca Marrone ha interrotto l’allenamento a causa di un trauma distorsivo alla tibio-tarsica destra, con sofferenza legamentosa. Domani alle 10 è in programma l’ultimo allenamento che chiuderà di fatto lo stage. 

    Altre Notizie