Calciomercato.com

  • Stage Under 21:| Fischnaller torna a casa

    Stage Under 21:| Fischnaller torna a casa

    E’ iniziato oggi a Roma lo stage di lavoro per la Nazionale Under 21, in vista dell’amichevole del 25 aprile contro la Scozia e del successivo impegno del 4 giugno in casa della Repubblica d’Irlanda, valevole per le qualificazioni europee. Dopo Gabbiadini (in linea con l’ottimo rapporto di collaborazione esistente con tutti i club, la Figc ha raccolto la richiesta dell’Atalanta di esentare il giocatore dallo stage), Ferrara dovrà fare a meno anche dell’attaccante del Sudtirol Fischnaller che, sottoposto questa mattina ad accertamenti medici che hanno riscontrato gli esiti di un trauma contusivo al polpaccio sinistro già riportato con il club di appartenenza, è tornato a casa.

    In attesa dell’arrivo di Pinsoglio e Donati, che si aggregheranno domani al gruppo, oggi gli Azzurrini hanno ricevuto la visita del Commissario tecnico Cesare Prandelli che si è intrattenuto con Ferrara ed ha assistito all’allenamento della squadra sui campi dell’Acqua Acetosa.

    Lo stage proseguirà domani con due sedute di lavoro e si concluderà mercoledì con un’amichevole contro il Frosinone, presso il Centro Sportivo La Borghesiana (ore 14.30).

    Questo l’elenco dei convocati:

    Portieri: Bardi (Livorno), Iacobucci (Sudtirol), Pinsoglio (Vicenza);
    Difensori: Antei (Grosseto), Caldirola (Brescia), Camporese (Fiorentina), Capuano (Pescara), Donati (Padova), Faraoni (Inter);
    Centrocampisti: Crimi (Grosseto), De Vitis (Modena), Florenzi (Crotone), Insigne (Pescara), Marrone (Juventus), Rossi (Brescia), Saponara (Empoli), Verratti (Pescara);

    Attaccanti: De Luca (Varese), Destro (Siena), Paloschi (Chievo).

    Questo, in dettaglio, il programma del raduno :

    Lunedì 26 marzo 2012
    ore 15.30 - allenamento- (a porte chiuse)

    Martedì 27 marzo 2012
    ore 10.30 - allenamento- (aperto alla stampa)
    ore 15.30 – allenamento- (a porte chiuse)

    Mercoledì 28 marzo 2012
    ore 14.30 - gara di allenamento Italia U.21– Frosinone Calcio presso C.S. “La Borghesiana” - Roma.
    Al termine della gara incontro con la Stampa, scioglimento del raduno e rientro alle rispettive sedi.


    Altre Notizie