Calciomercato.com

  • Stampa brasiliana: Pato fa felice il suocero

    Stampa brasiliana: Pato fa felice il suocero

    Anche il Brasile celebra Pato, centravanti della nazionale di Mario Menezes ma soprattutto protagonista della stracittadina milanese, e il sito 'Globoesporte' mette subito in relazione le imprese calcistiche con quelle sentimentali.

    Così titola "Eroe della vittoria del Milan sull'Inter, Pato festeggia con l'amata Barbara Berlusconi". Sopra al titolo c'è il video, ripreso da Youtube, della coppia che esce dal ristorante in cui ha celebrato il successo nel derby. Il sito scrive poi, in italiano, che "tenera è la notte" per l'attaccante e "la figlia del padrone del Milan e primo ministro italiano" e che Pato, dopo aver praticamente messo lo scudetto nelle mani del Milan, è entrato "nelle grazie del suocero".

    La 'Folha de Sao Paulo', il quotidiano più letto del Brasile, pubblica sia nell'edizione in edicola che su quella online foto di Pato in azione e della bionda 'BB' che lo applaude dalla tribuna. Il titolo è "Con la fidanzata in tribuna, Pato fa due gol e il Milan batte l'Inter". Anche 'A Gazeta Esportiva' chiama Berlusconi "suocero", mentre l'altro quotidiano sportivo 'Lance' titola "Pato e Barbara Berlusconi festeggiano insieme la vittoria del Milan" e sotto pubblica una foto dei due all'uscita dal ristorante.

    Altre Notizie