Calciomercato.com

  • Stampa Inglese: Anche il West Ham su Benteke, ma Bilic può perdere Payet

    Stampa Inglese: Anche il West Ham su Benteke, ma Bilic può perdere Payet

    • Lorenzo Bettoni
    Il West Ham piomba su Christian Benteke. A riportarlo è l’edizione odierna del Sun che sottolinea come gli Hammers si stiano muovendo sul fronte attaccante dopo che il Lione ha rifiutato un’offerta record da 31 milioni di sterline per il francese Alexandre Lacazette e che Mishy Batshuanyi si è reso disponibile a lasciare il Marsiglia ma solo per una squadra che la prossima stagione giocherà la Champions.

    Come riportato da Teamtalk, Benteke ha già manifestato la sua volontà di non lasciare Anfield, ma non essendo considerato un intoccabile da Jurgen Klopp, potrebbe lasciare i Reds per una cifra intorno ai 20 milioni di sterline, 12 in meno di quelli spesi dal Liverpool meno di un anno fa per strapparlo all’Aston Villa.

    Brutte notizie per Bilic arrivano però sul fronte cessioni. Secondo Le10Sport, il Real Madrid ha messo gli occhi su Dimitri Payet per sostituire James Rodriguez, obiettivo di mercato di Juve e Manchester United. Il Real, comunque, deciderà se mettere sul piatto un’offerta sotanto dopo gli europei.

    RASSEGNA STAMPA INGLESE:
    Il padre di Romelu Lukaku crede che il figlio lascerà l’Everton per una cifra superiore ai 65 milioni di sterline prima dell’inizio degli europei (Daily Express)

    Un gruppo asiatico è vicino alla chiusura della trattativa per acquistare l’Aston Villa. Roberto Di Matteo diventerebbe così il candidato numero uno per sedere sulla panchina dei Villa la prossima stagione. (Daily Express)

    L’Arsenal è alla ricerca di un terzino ed ha messo nel mirino Kieran Tierney del Celtic. (Daily Mail)

    Il Leeds di Cellino vuole Juric in panchina nella prossima stagione (Daily Express)

    L’esterno del Liverpool Samed Yesil è vicino al Trabzonspor (Turchia). Ha giocato l’ultima stagione in prestito al Lucerna (Daily Express)

    Leiceser, Jamie Vardy ha una clausola rescissoria da 25 milion di sterline, ma l’attaccante di sua maestà vuole rimanere al Leicester la prossima stagione (Bleacher Report)

    L’ex allenatore del Borussia Monchengladbach Lucien Favre ha avuto un colloquio con i dirigenti dell’Everton, ma i candidati numero uno per il post Martinez restano e Frank de Boer (The Sun)

    Francesco Guidolin non vuole cedere Andre Ayew (The Sun)

    Il Manchester United sta ancora studiando la possibilità di offrire a Zlatan Ibrahimovic un contratto per la prossima stagione (Daily Mail)

    Pep Guardiola vuole portare al City Leroy Sane dello Shalke. Il ventenne centrocampista tedesco è anche un obiettivo dello United (Daily Star)

    Il West Ham vuole Theo Walcott, ma l’attaccante inglese non vuole lasciare l’Arsenal in estate (Daily Star)

    C’è anche il Leicester di Ranieri sulla punta dell’Ajax Arkadiusz Milik (Daily Mirror)

    Junior Hoilett (QPR) potrebbe passare allo Swansea dopo la scadenza del suo contratto a giugno. (Daily Mirror)

    Quella di ieri contro il Bournemouth, potrebbe essere stata l’ultima partita di Michael Carrick con la maglia dello United (Daily Telegraph)

    Il Chelsea ha offerto ai suoi abbonati ‘hospitality’ un risarcimento del 3% per compensare l’assenza del club alla prossima edizione della Champions League (The Times)
     

    Altre Notizie