Calciomercato.com

  • Stampa inglese: Arsenal su Koulibaly, Yaya Touré vuole restare al City

    Stampa inglese: Arsenal su Koulibaly, Yaya Touré vuole restare al City

    L’edizione odierna del Sun riporta l’interesse di José Mourinho per Willian, suo vecchio pallino ai tempi del Chelsea. L’esterno brasiliano fu uno dei pochi a salvarsi durante la disastrosa esperienza di Mou sulla panchina dei Blues la scorsa stagione ed il suo nome potrebbe tornare di moda dalle parti di Old Trafford. Il prezzo? Venti milioni di sterline, secondo il Sun. Parlando dal ritiro brasiliano, Willian non ha nascosto il suo apprezzamento per lo Special One: “E’ uno dei tecnici migliori al mondo e il Manchester United migliorerà molto sotto la sua guida. Ho giocato le mie migliori partite con lui come allenatore. E’ speciale ed abbiamo un grande rapporto. Mi dispiace che le cose non siano andate per il meglio dopo la vittoria della Premier. Adesso però sono solo concentrato sulla Coppa America e non voglio parlare di mercato”. 

    LE ALTRE NOTIZIE: 
    Zlatan Ibrahimovic ha informato lo United di essere interessato ad un trasferimento. L’asso svedese ha però richiesto uno stipendio da 15 milioni all’anno (Guardian)

    Il Chelsea non si arrende e continua a bussare alla porta dell’Atletico per avere Antonie Griezmann, obiettivo anche di Manchester United e PSG (Daily Mirror)

    Dopo l’acquisto di Granit Xhaka dal Borussia Monchengladbach, l’Arsenal pensa anche a Koulibaly del Napoli (Daily Telegraph)

    Il Real Madrid spera di scatenare un’asta per Morata, promesso all’Arsenal per 38 milioni di sterline, anche Chelsea e Manchester City sono sulle tracce dell’attaccante spagnolo (The Sun)

    Yaya Touré vuole rimanere al Manchester City, nonostante la volontà del club di cederlo (Daily Telegraph)

    Il Paris Saint-Germain è sulle trace di N’Golo Kanté anche se il centrocampista ha già informato il suo club di preferire la Premier League ai campioni di Francia (Daily Mail)

    Nampalys Mendy del Nizza è in lizza per sostituire proprio Kanté al Leicester (Daily Mirror)

    Middlesbrough, si avvicina Viktor Fischer: l’Ajax ha accettato un’offerta da cinque milioni di euro (Guardian)

    Altre Notizie