Calciomercato.com

  • Stampa Inglese: Barcellona e Manchester United si contendono Stones

    Stampa Inglese: Barcellona e Manchester United si contendono Stones

    L’edizione odierna del Sun riporta che José Mourinho ha in mente di portare alla sua corte il centrale dell’Everton John Stones, già nel mirino dello Special la scorsa stagione.

    Secondo il Mail on Sunday, lo United è pronto ad aprire l’asta per Stones offrendo 25 milioni di sterline, ben 15 in meno di quelli offerti la scorsa estate dal Chelsea, allora sempre allenato dal portoghese. Anche il Barcellona è sulle tracce del giovane inglese i cui ammiratori in giro per l’Europa continuano ad aumentare nonostante una stagione non propriamente esaltante.

    LE ALTRE NOTIZIE
    Marcus Rashford ha prolungato il suo accordo con lo United ad avrà uno stipendio di 20,000 sterline a settimana (Telegraph)

    Il PSG è ancora alla ricerca del sostituto di Zlatan Ibrahomovic. In lizza c’è anche l’obiettivo della Juventus Romelu Lukaku (Express)

    L’Everton prende ancora tempo sul nome del prossimo allenatore. La candidatura di Manuel Pellegrini resta forte dopo i colloqui avuti la scorsa settimana con i rappresentanti del club (Mail)

    Ci sono sia Leicester che Liverpool sull’esterno dell’Arsenal Alex Oxlade-Chamberlain (Express)

    Il Tottenham pensa di rafforzarsi con obiettivo della Fiorentina Bartra. Gli Spurs sono pronti a pagare una clausola da poco più di 7 milioni di sterline per il centrale spagnolo (Sport)

    Lo Swansea rivuole Wilfried Bony dal Manchester City. L’attaccante potrebbe tornare al suo vecchio club per i sedici milioni di sterline che il City deve ancora pagare per il suo trasferimento (Mirror)

    Il Siviglia ha rifiutato un’offerta da 18 milioni di sterline del Leicester per Steven N’Zonzi (Mirror)

    Sono pronte le offerte del Crystal Palace per Steven Caulker, Ryan Mason e Saido Berahino (Express)

    Il West Ham tabled ha offerto tre milioni di sterline per l’attaccante del Tolosa Martin Braithwaite. Il suo arrivo spingerebbe Diafra Sakho al Sunderland (Mail)

    Altre Notizie