Calciomercato.com

  • Stampa inglese: grande esodo al Southampton, United contatti per Messi!

    Stampa inglese: grande esodo al Southampton, United contatti per Messi!

    Sembra fantascienza, o meglio, fantamercato, ma secondo il Daily Mail, lo United ha avviato i contatti per l’acquisto di Lionel Messi. I dirigenti delle rispettive squadre si sono sentiti ‘due volte nelle ultime tre settimane’ per intavolare una trattativa che non andrebbe in porto questa estate, ma la prossima, quando lo United spera di riavere un posto in Champions e ‘La Pulce’ sarà ad un solo anno dalla scadenza con il Barcellona.
    “Fonti vicine a Messi non escludono una sua partenza dal Barcellona”, scrive il giornalista del Daily Mail Adam Crafton.
    “Parlando a Sportsmail hanno ammesso la frustrazione del talento argentino per il trattamento della stampa spagnola nei suoi confronti in relazione al suo processo per frode fiscale.”
    Intanto, i big del Southampton sono tutti destinati a partire dopo il passaggio di Koeman all’Everton.
    Victor Wanyama e Shane Long sono obiettivi del Tottenham, Graziano Pellé potrebbe tornare in Italia, mentre Jordie Clasie e Sadio Mane potrebbero chiedere di lasciare il club dopo l’ufficialità dell’addio del tecnico olandese.
    TUTTI I RUMOURS
    Chelsea: in caso di mancato arrivo di Romelu Lukaku dall’Everton si pensa a Christian Benteke del Liverpool (Daily Mail)
    Manchester United: pronta un’offerta da venti milioni di sterline per Adam Ounas del Bourdeaux. (Daily Mail)
    Arrivano conferme a proposito dell’interessamento del PSG per  Philippe Coutinho (Daily Mail)
    L’Hull City ha messo nel mirino Oliver Norwood del Reading (The Sun)
    Jose Mourinho parteciperà a SoccerAid (Daily Mirror)
    Secondo l’ex esterno dei Red Devils Nani, José Mourinho porterà di nuovi trofei ad Old Trafford (The Independent)
    Non tutti amano Jamie Vardy: secondo Alan Shearer, l’attaccante del Leicester dovrebbe partire dalla panchina ed EURO 2016 (The Independent)
    Wayne Rooney sarà un sicuro titolare ad EURO 2016’, dice Roy Hodgson (The Guardian)
    L’Everton punta forte su Ronald Koeman. Dopo aver incontrato l’agente del tecnico olandese, i Toffees stanno parlando con il Southampton per trovare un accordo economico per liberarlo (The Guardian)
     

    Altre Notizie