Calciomercato.com

  • Stampa inglese: l'Inter torna su Nani

    Stampa inglese: l'Inter torna su Nani

    Vidic è il primo e finora unico acquisto dell'Inter sul mercato estivo in vista della prossima stagione. Il difensore serbo arriva a parametro zero dal Manchester United, dove giocano altri due elementi seguiti con interesse dai nerazzurri: l'ala portoghese Nani e l'attaccante messicano Javier 'Chicharito' Hernandez, entrambi in gol nelle ultime partite giocate al Mondiale in Brasile rispettivamente contro Stati Uniti e Croazia. 

    NANI - Oggi il Daily Star scrive che l'Inter è pronta a investire 12 milioni di sterline (quasi 15 milioni di euro) per il cartellino di Nani, cercato anche dalla Juventus. Classe 1986 ex Sporting Lisbona, nello scorso mese di settembre ha rinnovato il proprio contratto fino al 2018 col Manchester United. Nonostante ciò, Nani vuole cambiare aria, anche perché il nuovo allenatore van Gaal punta su altri giocatori nel suo ruolo: dopo aver incassato il 'no' del Bayern Monaco per Robben, il ct dell'Olanda vuole portare con sè in Inghilterra il giovane connazionale Memphis Depay del PSV Eindhoven. 

    BIABIANY - In ogni caso l'elemento più vicino all'Inter resta Biabiany. Il francese è sul punto di tornare a vestire la maglia nerazzurra, infatti i dirigenti hanno già gettato le basi per l'accordo col Parma, offrendo in cambio il cartellino di Schelotto dopo aver rispedito al mittente Belfodil e riscattato i giovani Crisetig e Koffi

    Altre Notizie