Calciomercato.com

  • Stampa inglese: Laporte dice no a Guardiola! Conte si porta Darmian al Chelsea?

    Stampa inglese: Laporte dice no a Guardiola! Conte si porta Darmian al Chelsea?

    Forse è stato l’azzurro meno brillante ieri sera contro il Belgio, ma la stima di Conte nei confronti di Darmian rimane inalterata, tant’è che, secondo alcuni media britannici, il tecnico vorrebbe portare il difensore ex Torino con sé al Chelsea dove al termine dell’Europeo inizieranno le operazioni di restyling di tutta la squadra, in particolar modo del pacchetto arretrato che ha mostrato tutti i suoi limiti nell’ultima, disastrosa, stagione.

    Darmian è passato allo United per 13 milioni di sterline la scorsa estate, ma dopo un ottimo inizio (giocatore del mese ad agosto) è stato pian piano scavalcato nelle gerarchie da Valencia, che lo ha bruciato sull’out di sinistra.

    Mourinho non stravede per Darmian e lo avrebbe già messo in lista trasferimenti accompagnato da nomi illustri come Schweinsteiger, Mata, Herrera, Young e Fellaini. Nei giorni scorsi era trapelata l’ipotesi di uno scambio con la Juventus che coinvolgesse proprio Darmain più soldi (tanti) per Paul Pogba. Voci che però non hanno ancora trovato conferma.


    TUTTI I RUMOURS DA OLTREMANICA

    Il difensore francese dell’Athetic Bilbao Aymeric Laporte ha rifiutato un trasferimento al City per rinnovare il suo contratto con l’Athetic Bilbao. Era l’obietivo numero uno di Guardiola per il reparto difensivo (Daily Mail)

    Niente Arsenal per Samuel Chukwueze. Il giovane nigeriano ha rifiutato un transferimento all’Arsenal e firmerà probabilmente con il Porto (The Sun)

    Sofiane Feghouli, ex obiettivo dell’Inter firmerà con il West Ham (L’Equipe)

    Nuovo contratto offerto dal Leicester a Riyad Mahrez: il nuovo stipendio sarebbe intorno alle 100,000 sterline a settimana (Daily Telegraph)

    Nonostante critiche e rumours Roy Hodgson è intensionato a puntare su Harry Kane dal primo minuto anche contro il Galles (Daily Star)

    C’è anche il Chelsea su Umtiti che però sembra aver già un accordo col Barcellona (Mundo Deportivo)

    Lo Stoke valuta Marko Arnautovic 13 milioni di sterline. Il gicaotre interessa a Everton e Samp (The Sun)

    E’ Saido Berahino (WBA) il primo obiettivo dell’Everton di Koeman (Daily Mirror)

    ‘Dimitry Payet non è in vendita a nessun prezzo’ ecco quanto si sono sentiti dire i dirigenti del Chelsea che hanno bussato alla porta del West Ham per l’esterno francese (Daily Mirror)

    Eden Hazard nega di aver voluto le dimissioni di José Mourinho come allenatore del Chelsea (Daily Express)
     

    Altre Notizie