Calciomercato.com

  • Stampa inglese: Real in pole per Pogba, City su Gabriel Jesus

    Stampa inglese: Real in pole per Pogba, City su Gabriel Jesus

    C’è il Real Madrid in pole position per la firma di Paul Pogba: è questo quanto riportato dalla stampa inglese, che conferma l’interesse di City e United ma afferma, allo stesso tempo, che sono i blancos quelli che hanno mosso i passi più concreti verso l’asso francese.

    La Juve, tuttavia, non ha nessun interesse di cedere Pogba e accetterebbe una sua cessione soltanto in caso di offerta ‘mostre’, ovvero oltre 100 milioni di euro.

    Confermata anche l’offerta del Manchester City per Gabriel Jesus. Guardiola ha messo sul piatto poco meno di 17 milioni di sterline (circa 22 milioni di euro) per l’attaccante 19enne che ha già messo a segno venti gol in sessanta partite con il Palmeiras e che promette di essere il talento sudamericano del futuro.


    TUTTI I RUMOURS DA OLTREMANICA

    Ryan Giggs dirà addio al Manchester United nei prossimi giorni dopo 29 anni al club (Mirror)

    Il Real Madrid ha messo nel mirino N’Golo Kanté, mediano del Leicester (AS)

    Il Nizza ha accettato un’offerta del Leicester da 10 milioni di sterline per Nampalys Mendy, il possibile erede di Kanté (Leicester Mercury)

    Victor Wanyama a un passo dal Tottenham. Fissate le visite mediche per il centrocampista del Southampton  (Daily Mail, Sky Sport)

    C’è anche Walter Zenga tra i candidati come prossimo allenatore del Southampton (Sun)

    Roberto di Matteo vuole il portiere del Watford Costel Pantilimon, ma il suo stipendio potrebbe essere eccessivo per le finanze dell’Aston Villa (Mirror)

    Cattive notizie per la Roma. Wojciech Szczesny potrebbe tornare all’Arsenal. Le negoziazioni per prolungare il prestito del portiere polacco non stanno andando nella giuste direzione (Guardian)

    Turno di riposo per Wayne Rooney contro la Slovacchia? Al suo posto potrebbe giocare Jordan Henderson (Guardian)

    West Brom: offerta da quattro milioni di sterline per Matt Phillips e accordo vicino per il rinnovo di James Morrison (Telegraph)
     
     

    Altre Notizie