Calciomercato.com

  • Stampa Inglese: Tottenham, accordo con Calleri. Guardiola cede Hart all’Everton?

    Stampa Inglese: Tottenham, accordo con Calleri. Guardiola cede Hart all’Everton?

    Cercato a lungo da l’Inter, ma lasciato andare nelle ultime ore, l’ex stella del Boca Jonathan Calleri sembra essere a un passo dall’Europa. Come riporta Teamtalk, il padre del giocatore ha ammesso che c’è un accordo verbale tra il figlio, ora giocatore del San Paolo, ed il Tottenham.

    Secondi il Sun, invece, l’ambizioso proprietario dell’Everton Farhad Moshiri vuole portare a tutti i costi Joe Hart a Liverpool, sponda Toffees. Il tabloid inglese sostiene che è pronta un’offerta da 40 milioni di sterline e che Guardiola potrebbe considerare la cessione del nazionale inglese perché alla ricerca di un portiere più bravo tecnicamente ed avrebbe individuato in Marc-André ter Stegen il sostituto ideale di Hart.

    LE ALTRE NOTIZIE

    Gary Neville o Brian Kidd far parte dello staff tecnico di Jose Mourinho al Manchester United (The Sun)

    Arrivano conferme sull’imminente arrivo di Ilkay Gundogan al City. Guardiola ha anche messo gli occhi sul portiere Geronimo Rulli della Geronimo Rulli della Real Sociedad (Daily Mail)

    E’ di 5 milioni di sterline la buonuscita ricevuta da Louis Van Gaal che è stato licenziato dalla United un anno prima della fine del suo contratto. Lo stipendio di Mourinho si aggira invece sui 15 milioni di sterline all’anno (Daily Express)

    Pronta un’offerta di 51 milioni di sterline da parte dell’Arsenal per Morata (Daily Star)

    Danny Drinkwater potrebbe rinnovare con Leicester che offrirà al mediano inglese un contratto da 80.000 sterline a settimana. Il Liverpool è sulle tracce del centrocampista di Ranieri (Daily Star)

    Manuel Pellegrini, Frank de Boer, Unai Emery e David Moyes sono i nomi caldi per la panchina dell’Everton. L’ultimo, ex allenatore dello Untied, ha rifiutato un’offerta dell’Aston Villa che vede adesso ristretta a due la corsa per il prossimo allenatore. In lizza Di Matteo e Nigel Pearson (Daily Mirror)

    L’arrivo di  Granit Xhaka all’Arsenal è questione di ore e dovrebbe essere completato entro le prossime 48 ore (Daily Mirror)

    Ryan Giggs vorrebbe rimanere nello staff di Jose Mourinho come allenatore in seconda (The Times)

    Il costo di Islam Slimani, obiettivo di Leicester, Arsenal e Tottenham si aggira sui trenta milioni di euro (SCIS). 

    Altre Notizie