Calciomercato.com

  • Stampa inglese: United, James vuole lasciare il Real. Bastien dall’Avellino al Liverpool!

    Stampa inglese: United, James vuole lasciare il Real. Bastien dall’Avellino al Liverpool!

    E’ già finita la luna di miele tra il Real Madrid e James Rodriguez. Zinedine Zidane ha lasciato in panchina l’asso colombiano durante la finale di Champions e non sembra intenzionato a puntare su James in futuro. 
    Il giocatore, dal canto suo, ha sempre negato ogni voce su un suo futuro lontano dal Santiago Bernabeu ed anche la sua clausola di rescissione da 500 milioni di euro lo rende un obiettivo difficile per qualsiasi club.  
    I media inglesi, riprendendo le indiscrezioni di Marca, accostano James Rodrigez a una partenza direzione Manchester, sponda United, dove Mourinho lo accoglierebbe a braccia aperte.

    Ad Anfield, invece, Klopp è scatenato. Il Liverpool ha pronto il quarto colpo della sessione estiva dopo gli arrivi di Karius, Grujic e Matip, i Reds sono vicino all’acquisto di Samuel Bastien dall’Andrelecht. 
    Il centrocampista nazionale under 21 del Belgio ha giocato l’ultima stagione in prestito all’Avellino segnando due reti in 31 presenze e secondo il Daily Mail il suo arrivo ad Anfield è imminente per una cifra vicina ai 4 milioni di sterline.
    L’agente del calciatore Franklin Mala Makani sta limando gli ultimi dettagli con la dirigenza del Liverpool dopo che Klopp ha trovato un accordo con il club belga, nonostante l’Avellino abbia comunque un’opzione per l’acquisto del giocatore a titolo definitivo.

    TUTTI RUMOURS

    Il padre di Reina ha negato un possibile ritorno del portiere del Napoli al Liverpool.
    Ryan Giggs non è intenzionato ad accettare l’offerta dello United di diventare allenatore della squadra under 21 ed è pronto a lasciare il club dopo 29 anni (Daily Mirror & Daily Mail).
    Il Chelsea è pronto ad offrire alla Roma 20 milioni di sterline per Rudiger (Daily Star).
    Hugo Lloris ha rifiutato un’offerta di rinnovo da parte del Tottenham (Daily Mirror).
    Il giovane Adam Ounas del Bordeaux è il nome nuovo per il centrocampo dello United (Daily Mirror).
    L’Hull City offrirà un rinnovo sia a Tom Huddlestone che ad Ahmed Elmohamady, ma ha informato  Sone Aluko di essere libero di trovarsi una nuova sistemazione (Hull Daily Mail)
    Il portiere tedesco Ron-Robert Zieler e il difensore spagnolo Luis Hernandez, entrambi 27enni, saranno i primi acquisti stagionali del Leicester (Leicester Mercury).
    Il Real Madrid vuole acquistare David de Gea in estate e restituirlo in prestito al Manchester United per la prossima stagione (Star).

    Altre Notizie