Calciomercato.com

  • Stanchezza maledetta:| 'Napoli, batti il nemico'

    Stanchezza maledetta:| 'Napoli, batti il nemico'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Assogna, giornalista Sky
    “Il grande nemico del Napoli delle ultime settimane è stata la stanchezza. La squadra di Mazzarri ha giocato con un’intensità unica durante questa stagione e credo che si possa ricominciare a pensare ad un Napoli al terzo posto se questa sosta forzata se avrà fatto rifiatare i calciatori azzurri.
    La finale di coppa Italia è un appuntamento straordinario però sarebbe molto grave non ritornare in Champions League per il Napoli. La partecipazione a questa competizione toglie energie di ogni tipo però se ci si guarda intorno e si mette sul piatto della bilancia il talento delle squadre, credo che il Napoli abbia l’obbligo di lottare per la Champions. Credo che gli azzurri avrebbero anche potuto vincere lo scudetto ma si è scelto di andare avanti in Champions ed è per questo che tornare a giocare in questa competizione sarebbe di fondamentale importanza.

    Il calendario del Napoli è quello più facile. La continuità non ce l’ha nessuna squadra per cui credo che cinque vittorie ed un pareggio potrebbero essere sufficienti al Napoli per poter conquistare il terzo posto”.


    Altre Notizie