Calciomercato.com

  • Stankovic: 'Jovetic-Icardi faranno godere. Kondogbia crescerà'

    Stankovic: 'Jovetic-Icardi faranno godere. Kondogbia crescerà'

    Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, Dejan Stanovic ha parlato dell'importanza della gara contro il Bologna e si è dimostrato ottimista sia per le situazioni complicate di Icardi e Kondogbia. Queste le sue parole:  

    SU MANCINI - "Sta lavorando tantissio con tutti e in tutti i reparti. Lo abbiamo visto a Palermo, c'erano in campo persone che non giocavano da tempo e hanno risposto bene. Stasera ce ne sono altri sei nuovi rispetto a Palermo e mi auguro che facciano molto bene". 
     
    GARA CONTRO IL BOLOGNA - " Questa sera per noi è importante vincere. Il turnover ci  vuole, è la fortuna di avere rosa ampia. Mancini ha schierato un bel centrocampo e un bellattacco". 
     
     
    SU KONDOGBIA - "É normale che abbia pressione, giovane e pagato tanto, ma tutti ci crediamo. Non è semplice inserirsi, lui è umile e lavora molto. Alla distanzaa uscirà fuori"

    JOVETIC-ICARDI: "A volte leggo che non possono giocare insieme, ma la verità è che gli basta un solo episodio che li faccia sbloccare e poi sono sicuro che ci faranno godere". 


    Altre Notizie