Calciomercato.com

  • Stankovic ok:| Solo risentimento muscolare

    Stankovic ok:| Solo risentimento muscolare

    Rientrata nella notte da Roma, la squadra si è allenata stamane al centro sportivo "Angelo Moratti" in vista dell'ultima gara del gruppo A Uefa Champions League 2010-'11, in programma martedì 7 dicembre '10 a Brema contro i tedeschi del Werder. Rafael Benitez ha suddiviso la squadra in tre gruppi. Nel primo gruppo i nerazzurri maggiormente impegnati ieri sera nella gara di Roma contro la Lazio: per loro lavoro attivo 'di scarico', in campo e in piscina. Nel secondo gruppo, invece, gli altri calciatori disponibili che hanno svolto una seduta completa da circa 60 minuti (riscaldamento, posizionale, 2 contro 1, possesso palla e partitina in campo ridotto).

    Con questo gruppo hanno lavorato, per buona parte della seduta, sia McDonald Mariga che Diego Milito, oltre ai Primavera oggi aggregati: il difensore Cristiano Biraghi, il centrocampista Lorenzo Crisetig e il portiere Alberto Gallinetta. Sedute differenziate programmate, con e senza palla, per Amantino Mancini (aerobico prolungato), Cristian Chivu, Julio Cesar, Maicon, Joel Obi (aerobico prolungato), David Suazo. Terapie rieducative per Walter Samuel.

    Prima sedute di terapie specifiche per Dejan Stankovic (anche 'di scarico' in piscina): il centrocampista, nelle prime ore della mattinata, è stato sottoposto ai programmati accertamenti strumentali che si sono resi necessari dopo l'indurimento muscolare accusato nel primo tempo di Lazio-Inter. Gli esami hanno evidenziato solo un risentimento al muscolo semitendinoso della coscia sinistra.
     


    Altre Notizie