Calciomercato.com

  • Stasera Milan-Inter: partenza insieme da Milano: il VIDEO dalla Stazione Centrale
Stasera Milan-Inter: partenza insieme da Milano: il VIDEO dalla Stazione Centrale

Stasera Milan-Inter: partenza insieme da Milano: il VIDEO dalla Stazione Centrale

Inizia dalla Stazione Centrale di Milano la lunga giornata del calcio milanese. Inter e Milan partono infatti insieme con il Frecciarossa alla volta di Reggio Emilia, dove questa sera disputeranno il Trofeo Tim, triangolare di gare di 45', che oltre ai nerazzurri e ai rossoneri vedrà in campo, al Mapei Stadium, anche i padroni di casa del Sassuolo. Il mini torneo partirà subito con il derby Milan-Inter, a seguire la perdente affronterà il Sassuolo. Toccherà infine alla squadra vincitrice del derby vedersela con i neroverdi negli ultimi 45'.

SUBITO ROMAGNOLI VS ICARDI? - Quello di Reggio Emilia, pur su distanza dimezzata, è il secondo derby stagionale fra la squadra di Roberto Mancini e quella di Sinisa Mihajlovic, dopo l'1-0 deciso da un gran gol di Mexes al Longgang Sports Centre Stadium di Shenzen, il 25 luglio. Rispetto a quel match, le grandi novità sono rappresentate dagli ultimi acquisti della milanesi: per l'Inter Stevan Jovetic e, per il Milan, Alessio Romagnoli, ufficializzato ieri è già fra i convocati per la sfida di questa sera. Per il nuovo centrale della difesa rossonera, chiamato a ripercorrere il cammino di Alessandro Nesta (avrà lo stesso numero, il 13), sarà subito sfida con il bomber dell'Inter, e capocannoniere del campionato, Mauro Icardi?

LA PARTENZA DA MILANO - Inter e Milan sono partite insieme alla volta di Reggio Emilia, dove questa sera, insieme al Sassuolo, saranno protagoniste del Trofeo Tim. Ecco alcuni tweet e re-tweet sulla partenza in treno dalla Stazione Centrale di Milano. 

 

Altre Notizie