Calciomercato.com

  • Steaua: 'Pago il Milan se prende Stanciu'

    Steaua: 'Pago il Milan se prende Stanciu'

    Assist di mercato per il Milan direttamente dalla Romania. Il presidente della Steaua Bucarest, Gigi Becali, ha aperto al trasferimento di Nicolae Stanciu in rossonero. Dopo il pareggio con la Dinamo Bucarest per 1-1, il proprietario del club rumeno ha scaricato il trequartista: "Stanciu non sa quello che fa - riporta Sport.ro -. Offro soldi al Milan, che lo vuole, per farlo partire al più presto". Il giocatore classe 1993, autore di 14 gol in stagione, è seguito da diverse società europee, Milan su tutte. 
     
    VALORE DI MERCATO - Le parole di Becali sono un vero e proprio fulmine a ciel sereno in casa Steaua. Qualche giorno fa il numero uno del club in un'intervista a DigiSport aveva dichiarato: "Quattro milioni per Stanciu? Sono pochi per lui, ne servono molti di più. In estate potrei cederlo per 10 milioni o in futuro per 25-30 se arrivassimo in Champions”.
     
    PREZZO DI SALDO - L'ex giocatore del Vaslui, nel giro della nazionale maggiore del 'Generale' Iordanescu, lo scorso gennaio ha detto no all'offerta dell'FC Krasnodar, pronto a mettere sul piatto 3 milioni di euro per il suo cartellino. Vuole l'Italia, ma costa almeno 10 milioni di euro. E ora sembra che la Steaua sia disposta a fare sconti al Milan per venderlo...

    Altre Notizie